ACEA comunicazione fuori servizio idrico.

Con la presente si comunica che, a causa di un guasto elettromeccanico improvviso ed imprevisto presso il centro idrico denominato “Rufelli”, si stanno verificando mancanze d’acqua e/o abbassamenti di pressione alle utenze nel Vs. territorio ricadenti nelle seguenti vie: Comune di Albano Laziale: Via Rufelli, Via Irlanda, Via Norvegia, Via Belgio, Via Italia, Via Svezia, Via Olanda, Via Nettunense e Vie limitrofe; Comune di Ariccia: Via Perlatura, Via dei Cipressetti, Via dei Peschi, Via dei Ciliegi, Via Rufelli e Vie limitrofe. Il ritorno alle normali condizioni di fornitura è previsto entro le ore 24:00 di oggi 29/07/2021, salvo complicazioni. Per mitigare il disservizio alla cittadinanza è stato predisposto un servizio sostitutivo tramite stazionamento di autobotti dislocate nelle seguenti vie del comune di Albano Laziale: Via Rufelli intersezione Via Irlanda, Via Perlatura intersezione Via Longarina e Via Italia intersezione Via Francia. Per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente via fax al numero 06.57994116.

Comunicazione fuori servizio ACEA