Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Città di Ariccia

AVVISO AGGIORNAMENTO ISCRIZIONE ALL’ALBO DINAMICO DEI RILEVATORI STATISTICI PER IL COMUNE DI ARICCIA

Selezione pubblica ai fini della costituzione dell’albo rilevatori dinamico

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Comune di Ariccia sta aggiornando l’Albo Dinamico dei Rilevatori staitstici da utilizzare per le rilevazioni previste dal Piano Statistico Nazionale, il Censimento Permanete della Popolazione e delle Abitazioni e/o le possibili indagini che il comune possa o voglia indire sul territorio comunale.
 
Possono partecipare alla selezione tutti i diplomati dai 18 ai 50 anni (elevabili a 55 secondo i benefici di legge), di cittadinanza italiana o appartenenza ad uno degli Stati Membri dell’Unione Europea o cittadinanza extracomunitaria purché regolarmente soggiornante nel territorio dello Stato italiano e disponibili a raggiungere i luoghi di rilevazione con mezzo proprio. Ai rilevatori viene corrisposto un compenso lordo, commisurato alla tipologia di rilevazione, secondo i parametri previsti dalla normativa nazionale ISTAT.
 
Il bando e la modulistica per la presentazione della domanda sono scaricabili dal link in fondo alla  pagina.
 
La domanda deve essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Ariccia , allegando alla stessa il proprio Curriculum Vitae e la fotocopia della Carta di Identità, oppure inviata tramite Raccomandata con ricevuta di ritorno, indirizzandola a: Ufficio Statistica e Censimento del Comune di Ariccia, Piazza San Nicola s.n.c. – 00072 Ariccia (RM) indicando sulla busta, in basso a sinistra, “Selezione rilevatori ISTAT”.
N.B.
L’ufficio Statistico e Censimento, sulla scorta dei titoli e della documentazione prodotta, procederà alla formazione di una graduatoria . La stessa sarà resa pubblica tramite affissione all’Albo Pretorio comunale e, successivamente, consultabile sul sito Web del comune: