Avviso pubblico per la concessione di forme di sostegno economico in favore dei cittadini connesse all’emergenza da Covid-19

Si rende noto che in esecuzione alla delibera della Giunta Comunale n.268 del 07/12/2021 è stato dato avvio al procedimento di assegnazione di contributi in favore dei cittadini residenti nel Comune di Ariccia e riguardanti le misure di sostegno alimentare, pagamento/rimborso utenze, sostegno al pagamento dei canoni di locazione e integrazioni del reddito.

In data odierna, è stato pubblicato il relativo avviso pubblico, che prevede la scadenza per la presentazione delle istanze per il 31/01/2022 – ore 11:00.

Di seguito si pubblica il citato avviso pubblico ed il relativo schema di domanda

avviso pubblico-signed

modulo domanda