Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Città di Ariccia

PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALLA INDIVIDUAZIONE, PER ANNI 3, DI UN SOGGETTO ECONOMICO CHE PROVVEDA ALLA INSTALLAZIONE E GESTIONE DI ECOCOMPATTATORI PER RACCOLTA DIFFERENZIATA DI RIFIUTI DA IMBALLAGGI IN PLASTICA, ALLUMINIO ED EVENTUALI ALTRE FRAZIONI DI MATERIALE NEL TERRITORIO DI ARICCIA E PER LA REALIZZAZIONE DI UNA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE ALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA NELLE SCUOLE – PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA.

Si rende noto che con determinazione dirigenziale n.438 R.G. del 02/04/2019 è stato disposto l’avvio delle procedure per la scelta del contraente finalizzata alla individuazione, per anni 3, di un soggetto economico che provveda:
a) all’installazione di minimo n. 3 eco-compattatori per raccolta differenziata di rifiuti da imballaggi in plastica, alluminio ed eventuali altre frazioni di materiale nel territorio di Ariccia;
b) alla gestione di n. 3 ecocompattatori di proprietà comunale;
c) alla realizzazione di una campagna di sensibilizzazione alla raccolta differenziata nelle scuole.
Il bando di gara e la relativa modulistica è pubblicata nell’apposita sezione “bandi di gara e contratti” – “gare ed appalti” – dell’Amministrazione trasparente.