AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER TITOLI RISERVATO AL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE PER L’INDIVIDUAZIONE DI N. 3 UNITA’ CUI ATTRIBUIRE IL GRADO DI SOTTUFFICIALE DI POLIZIA LOCALE – VICE ISPETTORE – CATEGORIA C – PROCEDURA DI SELEZIONE APPROVATA CON DETERMINA DIRIGENZIALE AREA III – POLIZIA LOCALE RG N.1233/2020

Si rende noto che sul sito istituzionale dell’Ente – sezione “Amministrazione trasparente” – sottosezione “concorsi” – è pubblicato l’Avviso, il bando e lo schema di domanda per la selezione interna, per titoli, per l’individuazione di n. 3 unità cui attribuire il grado di Sottufficiale di Polizia Locale – Vice Ispettore – Categoria C, previsto nel Regolamento del Corpo di Polizia Locale di Ariccia, riservato al personale della Polizia Locale.

Di seguito si pubblica il relativo avviso.