Graduatoria provvisoria dei soggetti richiedenti e aventi diritto all’ammissione parziale o totale del pagamento del servizio mensa scolastica A.S. 2021/2022 – pubblicazione

Si rende noto che con determinazione dirigenziale n.1011 R.G. del 06/10/2021 è stato approvato il Verbale n. 1 del 22/09/2021 redatto dalla Commissione Tecnica e la graduatoria provvisoria dei soggetti richiedenti e aventi diritto all’ammissione parziale o totale del pagamento del servizio mensa scolastica A.S. 2021/2022.

Eventuali integrazioni documentali e/o ricorsi avverso le risultanze della citata graduatoria dovranno pervenire tassativamente entro e non oltre 10 giorni a partire dalla data odierna, e pertanto entro e non oltre il giorno 18/10/2021. In difetto i richiedenti interessati verranno esclusi dalla presente graduatoria.

Trascorso tale periodo, preso atto delle eventuali integrazioni ed esaminati gli eventuali ricorsi, si provvederà alla pubblicazione della graduatoria definitiva.

I soggetti richiedenti sono stati indicati in forma anonima ai fini della tutela della privacy e ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679.

ESENZIONE MENSA SCOLASTICA A.S. 2021_2022 GRADUATORIA PROVVISORIA-signed