Si rende noto che con determinazione dirigenziale n.185 R.G. del 18/02/2021 è stato approvato l’avviso pubblico della procedura esplorativa di manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di soggetti disponibili alla elaborazione e realizzazione di attività progettuali, anche in co-progettazione, funzionali alla partecipazione all’avviso pubblico del 01/12/2020 indetto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le politiche della famiglia – per il finanziamento di progetti per il contrasto della povertà educativa e il sostegno delle opportunità culturali e educative di persone minorenni denominato “educare in comune” – CUP J57C20000350001.

La scadenza prevista per la presentazione delle manifestazioni di interesse è stabilita per il giorno 23/02/2021 – ore 24:00.

Di seguito si pubblica il relativo avviso pubblico.

avviso pubblico-signed