Servizio di canile rifugio che comprende trasporto, ricovero, custodia e mantenimento dei cani randagi del Comune di Ariccia (RM) in struttura privata per anni 2 (due) – CIG 8265221423 – pubblicazione bando di gara

20 aprile 2020

Si rende noto che con determinazione dirigenziale n. 401 R.G. del 02/04/2020 è stato avviato il procedimento di scelta del contraente per il servizio di canile rifugio che comprende trasporto, ricovero, custodia e mantenimento dei cani randagi del Comune di Ariccia (RM) in struttura privata per anni 2 (due) – CIG 8265221423.

Nell’apposita sezione “bandi di gara e contratti” – “gare e appalti” dell’Amministrazione trasparente del presente sito istituzionale sono pubblicati il bando di gara, i relativi allegati e la relativa documentazione afferente al presente procedimento concorsuale. “