Salta al contenuto principale

Un futuro radicato nel territorio: 60 alberi per 60 anni”

Cerimonia di piantumazione, in programma giovedì 23 ottobre 2025 alle ore 11:00 presso l’Ospedale dei Castelli

Data :

17 ottobre 2025

Un futuro radicato nel territorio: 60 alberi per 60 anni”
Municipium

Descrizione

“Accogliamo con grande apprezzamento – dichiara l’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Ariccia Barbara Calandrelli – l’iniziativa promossa dalla società Grafibox Sud S.p.A. – S.B., che ha scelto di celebrare i propri 60 anni di attività con un gesto di concreta attenzione verso il nostro territorio, donando 60 alberi all’Ospedale dei Castelli.
Si tratta di un bell’esempio di responsabilità sociale d’impresa, che unisce la valorizzazione dell’ambiente alla collaborazione tra realtà produttive e istituzioni locali. Un modo concreto per rafforzare il legame tra le aziende e la comunità in cui operano, contribuendo al benessere collettivo.
In occasione della cerimonia di piantumazione, in programma giovedì 23 ottobre 2025 alle ore 11:00 presso l’Ospedale dei Castelli, il Comune di Ariccia sarà presente per testimoniare la propria vicinanza a tutte quelle imprese che scelgono di restituire valore al territorio attraverso iniziative di sostenibilità e solidarietà.
Il progetto “Legacy – Un Futuro Radicato nel Territorio” rappresenta un esempio virtuoso che ci auguriamo possa ispirare altre realtà locali a intraprendere percorsi analoghi, contribuendo insieme alla costruzione di un futuro più verde e condiviso.”

Ultimo aggiornamento: 18 ottobre 2025, 11:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot