Salta al contenuto principale

Ufficio stato civile

L'ufficio di stato civile è il luogo dove vengono registrati gli eventi vitali dei cittadini, quali nascite, matrimoni, decessi e divorzi.

Municipium

Competenze

Le competenze dell'ufficio di stato civile includono la registrazione degli atti di nascita, matrimonio e morte, la gestione delle pratiche di cittadinanza e la conservazione degli archivi storici. Questo ufficio svolge un ruolo cruciale nella documentazione dello stato civile dei cittadini.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

p.zza S. Nicola snc 00072 Ariccia (RM)

Municipium

Ulteriori Informazioni

Orario di apertura:
Tutti i giorni: 8.30 – 11.00 Lunedì:15.30 – 17.00-Giovedì:15.30 – 17.00.

Ultimo aggiornamento: 24 marzo 2025, 16:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot