Si rende noto che con determinazione dirigenziale n.1376 R.G. del 22/11/2023 è stato approvato il progetto e disposto l’avvio delle procedure per la scelta del contraente mediante procedura aperta per l’affidamento dei servizi di supporto esterno nell’ambito del servizio di reception – facilitazione servizi al cittadino/utente presso la sede comunale e presso la segreteria degli organi istituzionali.

In data odierna, 29/11/2023, è stato pubblicato il relativo bando di gara che prevede la scadenza per la presentazione delle offerte per il giorno 18/12/2023 – ore 12:00, presso la CUC – centrale unica di committenza della XI Comunità montana Castelli Romani e Prenestini.

Di seguito si pubblica il relativo bando di gara completo dei relativi allegati.