Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Città di Ariccia

Mensa scolastica

MENSA SCOLASTICA

MENU’ IN VIGORE

Si avvisano gli utenti che per prendere visione dei menù in vigore si rimanda al portale della Società Dussmann Service: Scuole Dussmann – Comune di Ariccia

————————————————————————-

Si comunica che la Ditta DUSSMANN SERVICE s.r.l., nuovo concessionario del servizio di refezione scolastica ha provveduto alla distribuzione della brochure relativa alle modalità di pagamento del servizio stesso identificando ogni utente con un codice alunno e una password.

Per coloro che non avessero ricevuto l’informativa in questione scrivere a: info.scuole@dussmann.it

Di seguito il fac-simile di detta informativa;

INFORMATIVA – ARICCIA

Il servizio di mensa per gli alunni delle scuole comunali

Il servizio di mensa scolastica è rivolto agli alunni delle scuole dell’infanzia (ex materne) e delle scuole primarie (ex elementari) frequentanti il tempo pieno, i moduli e le attività integrative; il servizio è rivolto anche agli insegnanti aventi diritto al pasto.

Dal corrente anno scolastico 2019/2020 il Comune di Ariccia garantisce il servizio di mensa scolastica in concessione con la Ditta Dussmann Service s.r.l., operatore economico che è risultato affidatario a seguito della gara comunitaria ad evidenza pubblica ultimatasi in data 1 agosto 2019.

Il nuovo servizio ha avuto inizio il 7 ottobre 2019.

Il servizio viene svolto secondo quanto previsto dal progetto approvato dall’Amministrazione comunale e secondo l’offerta tecnica elaborata e prodotta in sede di gara dalla ditta risultata affidataria.

L’attivazione del servizio viene annualmente definito, in funzione del calendario scolastico.

Di seguito vengono riportati gli elementi e le informazioni utili riguardanti il servizio.

Documenti collegati alla gestione del servizio:


Verbali Commissione Mensa