Avviso Pubblico per la concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione – anno 2022

Con il presente avviso pubblico sono avviate le procedure finalizzate per la concessione dei contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione – Annualità 2022.

I moduli compilati in tutte le sezioni, corredati dai documenti richiesti, potranno essere consegnati:

• a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 11.00 e lunedì/giovedì anche nelle ore pomeridiane dalle ore 15.30 alle ore 17.00);

• per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@pec.comunediariccia.it in formato PDF;

ENTRO il termine del 3 APRILE ore 17.00

Le domande incomplete o prive della documentazione richiesta, non saranno ritenute valide ai fini della formazione della graduatoria.

Allegato 1_Avviso

Allegato 2_schema-modello-domanda