Avviso pubblico per l’assegnazione di n. 7 chioschi su suolo pubblico

Si rende conto che con determinazione dirigenziale n. 1253 del 26/10/2023 è stato approvato l’avviso pubblico per l’assegnazione di n. 7 chioschi su suolo pubblico e relativi allegati, con il quale verranno assegnati i posteggi per n. 7 chioschi da destinare all’esercizio di attività commerciali alimentari e non e di somministrazione di alimenti e bevande, individuati sulla base del “Regolamento per individuare caratteristiche e localizzazione dei chioschi su suolo pubblico” approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 35 del 28 luglio 2022.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il giorno 27/11/2023 – ore 23:59, da far pervenire a pena di esclusione al seguente indirizzo: protocollo@pec.comunediariccia.it.

Pacchetto Allegati:

AVVISO PUBBLICO assegnazione CHIOSCHI su suolo pubblico