Bando di gara telematico per procedura aperta per l’affidamento del servizio di gestione di una casa rifugio per donne vittime di violenza ed eventuali figli minori

Il presente appalto ha per oggetto l’affidamento del<strong><em>&nbsp;servizio di gestione della casa rifugio per donne vittime di violenza ed eventuali figli minori</em></strong>, collocata presso l’unità abitativa individuata e sita nel Comune di Ariccia. L’immobile da adibire a Casa Rifugio dispone dei locali di seguito elencati: 3 camere da letto, due bagni, una cucina/tinello, 1 stanza operatrice con annesso bagno, spazi esterni condominiali, ampio parcheggio adiacente. I costi relativi all’immobile (ivi compresa la manutenzione ordinaria e straordinaria della struttura e della relativa impiantistica) sono a carico del Comune.

È fatto obbligo di mantenere l’assoluta segretezza dell’indirizzo dell’immobile.

Termine, indirizzo di ricezione, modalità di presentazione e data di apertura delle offerte modalità telematica:

• Termine: 24/04/2023 – ore 12.00
  • Indirizzo: inserimento nel sistema informatico della CUC accessibile al link https://cmcastelli.acquistitelematici.it, dove sono rinvenibili e specificate anche le modalità di registrazione degli operatori economici al sistema, qualora non ancora effettuata.
  • Modalità: esclusivamente telematica senza finestra temporale, secondo quanto previsto nel disciplinare di gara di cui al punto 1;
  • Apertura offerte: prima seduta pubblica il giorno 02/05/2023 alle ore 10.00 presso gli Uffici della CUC siti in Rocca Priora (RM) – Via della Pineta n.117; eventuali ulteriori sedute verranno fissate nel corso della prima seduta, presso la medesima sede;
  • acquisizione delle informazioni, comunicazioni e documentazione disponibile:
  1. ai sensi dell’articolo 74, comma 4, del D.Lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii. le eventuali richieste di informazioni, di chiarimenti, di documentazione, di sopralluogo, nonché i quesiti degli offerenti, devono essere presentati entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 16/04/2023;
  2. qualora le richieste pervengano entro il suddetto termine, la Stazione Appaltante provvederà alla loro evasione entro i successivi 3 (tre) giorni feriali dalla data di ricezione e comunque entro il giorno 21/04/2023;
  3. le richieste di cui alla precedente lettera a) devono essere presentate esclusivamente in forma scritta a mezzo posta elettronica (PEC): – al Responsabile del procedimento per le competenze Comunali, Dott. Giorgio Brunori, P.O. Settore Servizi Sociali dell’Ufficio Speciale Strategico per l’Inclusione Sociale e Lavorativa del Comune di Ariccia; – al Responsabile del procedimento per le competenze della C.U.C, Dott. Rodolfo Salvatori; ai seguenti indirizzi di posta elettronica certificata:

Comune di Ariccia UFFICIO SPECIALE STRATEGICO PER L’INCLUSIONE SOCIALE E LAVORATIVA

e-mail certificata (PEC):

protocollo@pec.comunediariccia.it

Centrale Unica Committenza XI Comunità Montana dei Castelli Romani

e-mail certificata (PEC):

protocollo@pec.cmcastelli.it

Link allegati Amministrazione Trasparente: