Manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti privati quali enti del terzo settore, imprese, agenzie per il lavoro, operatori accreditati per la formazione finalizzata alla costituzione di COMITATI LOCALI PER L’OCCUPAZIONE (Determinazione Regione Lazio n. G02335 del 23/02/2023).

Con il presente avviso il Comune di Ariccia intende individuare soggetti privati quali enti del terzo settore, imprese, agenzie per il lavoro, operatori accreditati per la formazione finalizzata alla costituzione di Comitati Locali per l’Occupazione nelle forme dell’Associazione Temporanea di Scopo con capofila il comune di Ariccia per l’elaborazione di un progetto territoriale, finalizzato alla creazione di nuove opportunità occupazionali e di inclusione nel mondo del lavoro, rivolto a disoccupati di lunga durata e a lavoratori con contratti di lavoro diversi dal contratto a tempo indeterminato e con reddito inferiore ad € 10.000,00 (euro diecimila//00) annui c.d. “working-poors” da presentare in risposta al bando della Regione Lazio pubblicato in data 23/03/2023.

La documentazione dovrà, a pena di esclusione, essere inoltrata a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comunediariccia.it e indirizzata all’Ufficio Speciale Strategico per il Polo Dell’Inclusione Sociale, indicando nell’oggetto “Manifestazione di interesse per partecipazione a Avviso di cui alla determinazione Regionale N. G02335 del 23/02/2023”

‼️ entro le ore 12.00 del giorno 23/03/2023. ‼️

Avviso Pubblico e Allegati A-B-C-D