Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19

In ottemperanza ai Decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri si comunica che l’accesso allo sportello Anagrafe e Stato Civile dovrà avvenire una persona alla volta.

Si prega vivamente il pubblico di voler attendere il proprio turno preferibilmente negli spazi aperti e comunque a una distanza minima di almeno un metro l’uno dall’altro.

Si ricorda che le certificazioni possono essere richieste anche on line sul sito internet del Comune di Ariccia collegandosi al link:

Per le dichiarazioni di residenza si consiglia di richiedere i moduli via mail al seguente indirizzo: ufficioanagrafe@comunediariccia.it senzarecarsi al Comune.

Si consiglia inoltre di utilizzare lo stesso indirizzo ufficioanagrafe@comunediariccia.it per qualsiasi altra informazione  che potrà essere inoltre richiesta anche al n.06.93485265.

Nello scusarci per i disagi che potranno verificarsi, si ribadisce che tali misure sono ad esclusiva tutela della Vostra e nostra salute.

Il Responsabile dei Servizi Demografici

Maria Rita Spinetti