Città di Ariccia

SERVIZIO DISINFESTAZIONE ANTILARVALE CONTRO INSETTI ALATI

Si comunica alla cittadinanza, che nelle aree del Territorio Comunale verranno effettuati, su incarico dell’Amministrazione Comunale, i seguenti interventi di:

SERVIZIO DISINFESTAZIONE ANTILARVALE CONTRO INSETTI ALATI

Zona A: Ariccia Centro Storico, Galloro, Villa Ferraioli, Monte Gentile, Catena

Zona B: Piani di Santa Maria, Fontana di Papa, Vallericcia, Cancelliera, Nocchienti.

Durante la disinfestazione si consiglia di osservare le seguenti precauzioni:

Tenere chiuse le finestre; Togliere dai balconi cibi e prodotti commestibili; Portare all’interno eventuali gabbie contenenti volatili, ciotole di cani e gatti, vaschette con pesci; Non stendere bucato, non lasciare incustoditi indumenti e articoli sanitari; Evitare contatti accidentali con la soluzione irrorata durante lo svolgimento del servizio; Portare al coperto tutti gli animali.

IN CASO DI CONDIZIONI CLIMATICHE AVVERSE IL SERVIZIO VERRA’ RINVIATO ALLO STESSO GIORNO DELLA SETTIMANA SEGUENTE.

DISINFESTAZIONE