Censimento delle BOTTEGHE E ATTIVITA’ STORICHE istituito dalla Regione Lazio

CENSIMENTO DELLE BOTTEGHE E ATTIVITA’ STORICHE PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE, FINALIZZATO ALL’ISCRIZIONE NELL’ELENCO REGIONALE DELLE BOTTEGHE ED ATTIVITÀ STORICHE.

E’ indetta, con il presente AVVISO PUBBLICO, una procedura di censimento rivolta agli operatori economici interessati all’iscrizione nell’Elenco Regionale delle botteghe ed attività storiche.

La proposta di partecipazione, sottoscritta dal Rappresentante Legale/Titolare dell’operatore economico, DOVRÀ PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 23,59 DEL GIORNO 05 FEBBRAIO 2023 esclusivamente da un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@pec.comunediariccia.it.

A pena di esclusione l’oggetto della PEC dovrà obbligatoriamente indicare la seguente dicitura: “Censimento delle botteghe e attività storiche”.

Nell’AVVISO PUBBLICO e nel MODULO DI DOMANDA sono pubblicati tutti i dettagli relativi alla procedura.

Avviso pubblico-signed

DGR_n._666._2022_Regolamento_Botteghe_Storiche.stamped