Proclamazione eletti Consiglio Comunale dei Giovani

In seguito alle elezioni che si sono svolte sabato 10 giugno presso la sala Maestra di Palazzo Chigi, la commissione elettorale si è riunita per proclamare gli eletti alla carica di Consigliere/a dei giovani di Ariccia.

Il Consiglio dei Giovani è un organo democratico di rappresentanza di tutti i giovani, maschi e femmine, di età compresa tra i 14 e i 25 anni non compiuti, autonomamente istituito dal Comune per promuovere la partecipazione di ragazzi e ragazze alla vita sociale, culturale e politica del paese. Il suo scopo è quello di favorire la libera espressione del loro punto di vista su tutte le questioni che riguardano il territorio comunale con particolare attenzione a quelle di stretto interesse giovanile.

Congratulazioni e buon lavoro alle ragazze e ai ragazzi eletti!

Verbale di commissione