Selezione pubblica per graduatoria per eventuali assunzioni – a tempo determinato – di agenti di polizia locale – categoria C

Si rende noto che con determinazione dirigenziale n.110 del 01/02/2022 è stato avviato il procedimento di selezione pubblica per esame-colloquio, per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni – a tempo determinato – di agenti di polizia locale – categoria C – posizione economica C1 – area di riferimento: area 3 – polizia locale.

Il relativo avviso pubblico è pubblicato all’albo pretorio online dell’Ente oltre che nella sezione dedicata ai concorsi dell’”amministrazione trasparente”, e prevede la scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione per il giorno 04/03/2022 – ore 12:00.

Di seguito si pubblica il relativo avviso di selezione ed il relativo schema di domanda.

Link Trasparenza

Avviso Pubblico