Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Città di Ariccia

Post-It Lavoro

L’Amministrazione ha il piacere di mettere a disposizione questo spazio per promuovere un’importante iniziativa dedicata ai giovani e a quanti ne siano interessati.

Post-it Lavoro è una vetrina d’incontro, dove ognuno “appunta il suo Post-it”, per creare spunti d’azione, farsi conoscere e generare rete di relazioni.

Qui le realtà economiche presenti sul territorio comunale (imprese, agricoltori, commercianti, servizi, …) potranno inserire le proprie offerte di lavoro, incontrare i giovani per far comprendere quali sbocchi professionali offre il territorio, per scegliere una formazione mirata o iniziare con maggiore consapevolezza il percorso di ricerca del lavoro.

Per i giovani e quanti ne siano interessati, avere l’opportunità di scegliere a chi inviare il proprio curriculum valorizzando, attraverso il contatto diretto, le proprie motivazioni, le attese e le capacità di relazione.

SELIP S.p.A. – leader nella produzione di serbatoi, decantatori

SELIP S.p.A. stabilimento Via Cancelliera, 49/51 – 00072 Ariccia (RM) – Italy Tel. +39-0521-824211 info@selip.it; selip.direzione@pcert.postecert.it